Grandissime novità per chi vorrà partire dalla Campania! La compagnia ungherese low cost Wizz Air ha deciso di connettere il capolouogo campano con Romania, Moldavia e Israele.
Wizz Air ha annunciato oggi un’ulteriore espansione del proprio network dalla Campania con tre nuove rotte, supportata dall’aggiunta di un moderno aeromobile Airbus A321neo alla base di Napoli per la stagione invernale 2025. Le tre nuove rotte collegheranno Napoli con le città di Brașov (Romania) e Tel Aviv (Israele) con tre voli a settimana, e verso Chișinău (Moldavia) con quattro voli a settimana. Inoltre la rotta per Sharm-el-Sheikh diventerà operativa tutto l’anno.
Visita il sito www.wizzair.com per prenotare e consultare tutte le date disponibili.
Nuove rotte:
Da: Napoli
Per: Brașov, Chișinău e Tel Aviv
Bagaglio disponibile:
Un bagaglio a mano piccolo
Hai subito un ritardo o cancellazione durante il tuo ultimo volo? Ottieni fino a €600 per passeggero per i voli avvenuti durante gli ultimi 3 anni. Presenta il tuo reclamo »
Stai per partire? Ottieni la tua eSIM Holafly per avere accesso ad Internet senza interruzioni in qualsiasi destinazione. Non dovrai più preoccuparti dei costi di roaming o di dover acquistare una SIM card locale. Goditi dati illimitati e rimani connesso con facilità. Ordina adesso la tua eSIM Holafly »
Heymondo offre una vasta gamma di polizze assicurative per ottenere assistenza durante il tuo viaggio. Mette a disposizione qualità, un rapido servizio di risposta e tariffe competitive, con vari livelli di copertura, in modo tale da proteggere i tuoi viaggi. Acquista un'assicurazione »